Pedane riscaldanti

Lavori in grandi spazi industriali, capannoni o laboratori? Inutile dire che è spesso difficile fornire un riscaldamento adeguato che sia in grado di coprire totalmente questi enormi edifici. Si tratta davvero di grandi spazi e non è raro ritrovarsi a lavorare al freddo, costringendo i dipendenti ad indossare capi più pesanti e generando fastidio e malcontento. Lavorare al freddo non piace a nessuno!
Il vantaggio delle nostre pedane riscaldanti è tanto semplice quanto elevato: perché dover riscaldare l’intero ambiente dove lavoriamo consumando inutilmente energia, specialmente nel caso di grandi spazi industriali, quando invece si potrebbero ottimizzare i costi energetici con un riscaldamento individuale, da utilizzare e sfruttare solo dove è richiesto e soltanto per il tempo in cui è necessario?

I pannelli Green Panel Work sono la soluzione. Perché?

I costi per mantenere costante la temperatura adeguata in questo genere di ambienti sono elevati, oltre a notevole spreco di tanta energia elettrica per nulla: in ogni ambiente vi sono aree senza riscaldamento, come ad esempio aree di magazzini o capannoni dove vengono riposti soltanto macchinari o aree di stoccaggio, aree in cui c’è poco passaggio.

MAGGIORI DETTAGLI

Basta, dunque, focalizzarsi sulle zone che hanno realmente bisogno del riscaldamento, quali le postazioni dove operano in maniera più o meno fissa i lavoratori, dalle scrivanie o postazioni di lavoro dove si rimane seduti o in piedi a lavorare continuativamente.

Questa tipologia di contesto è tipica per le pedane Green Panel Work: mettendole sotto ogni postazione di lavoro o scrivania, si garantisce un riscaldamento localizzato, a basso consumo, da utilizzare per il tempo in cui è necessario, ovvero nel tempo in cui la postazione è occupata da persone. Si attiva quando necessario, si spegne a fine lavoro. La pedana si riscalda velocemente e senza spreco.

Le pedane elettriche riscaldanti sono la soluzione ideale di riscaldamento energetico per garantire a tutte le persone operanti le migliori condizioni termiche in ogni ambiente di lavoro.

Innovative, a basso consumo, discrete, si adattano perfettamente ad ogni ambiente di lavoro, non presentano problemi di installazione in quanto si connettono a normale presa elettrica.

Meno costi, meno sprechi e più soddisfazione e sensazione di comfort per le persone: mai più senza!

Scheda tecnica    
Valido dal: 01/01/2017ELEMENTI COMUNIOfficeWork1Work2
Forma
STRUTTURA
PosizionamentoPavimentoPavimentoPavimento
Struttura portanteAlluminio
ProfiloAlluminio
Dimensioni mm1200 X 1200 X 251250 X 1250 X 35N.2 sup. 1250 X 650 X 35
Materiale superficieLaminato effetto legnoAlluminio mandorlatoAll. mandorlato/liscio
Colore/finituraQuercia, Ciliegio, MieleAlluminioAlluminio
Peso Kg171214
Carico statico Kg130250250
ImmagazzinamentoVerticalePieghevole
Uso in esternoNoSiSi
DATI TECNICI
Voltaggio230 V AC
Assorbimento elettricoWatt 340Watt 340Watt 340
Produzione termicaWatt 340Watt 340Watt 340
Tempo di resa termica minuti10 / 15
Metodo di pulitura (sistema non alimentato)panno umidopanno umido/vaporepanno umido/vapore
Irraggiamento elettromagneticoNegligibile
Forma di trasferimento termico principaleIrraggiamento
Forma di trasferimento termico indirettoConduzione
GENERE DI APPLICAZIONE
AbitazioneSiNoNo
UfficioSiNoNo
ScuolaSiNoNo
AmbulatorioSiNoNo
LaboratorioSiSiSi
FabbricaSiSiSi

Galleria