Pannelli riscaldanti

Lavori in grandi industrie o capannoni? In questi luoghi è difficile mantenere un riscaldamento adeguato a basso costo. Gli spazi sono davvero grandi e riuscire a lavorare senza soffrire il freddo è raro. Queste situazioni generano malcontento nelle persone costrette a lavorare in condizioni spiacevoli.
Le postazioni e i pannelli riscaldanti industriali permettono di ottimizzare i costi energetici con un riscaldamento individuale, da utilizzare e sfruttare solo quando necessario nei posti in cui è richiesto. Pensato per quando le temperature sono estremamente rigide e si sentisse bisogno di apportare comfort termico principalmente sulle gambe, evitando sprechi di energia.

Perchè le postazioni e i pannelli riscaldanti Green Panel Work-L sono la soluzione ideale per le industrie?

I costi per fare in modo che la temperatura adeguata rimanga costante sono elevati, bisogna focalizzarsi soltanto sulle zone che necessitano realmente del riscaldamento, quali le postazioni che occupano le persone maggiormente durante la giornata lavorativa. Ogni luogo di lavoro ha spazi che vengono utilizzati meno, come le aree di passaggio, di stoccaggio, magazzini e l’apporto di riscaldamento in questi posti è un dispendio di energia inutile.

MAGGIORI DETTAGLI

Perciò i pannelli e le postazioni riscaldanti sono la soluzione ideale per garantire un riscaldamento localizzato nei grandi capannoni, a basso consumo, da utilizzare solo per il tempo in cui la postazione è occupata dalle persone. Si riscaldano velocemente e senza spreco, attivandosi quando necessario e spegnendosi a fine lavoro. Ideali soprattutto quando il freddo è estremamente rigido e localizzato sulle gambe.

GreenPanel Work-L è la soluzione ideale di riscaldamento energetico per garantire le condizioni termiche ideali in ogni ambiente di lavoro industriale a tutte le persone operanti.

Innovative e a basso consumo, connettendosi a normale presa elettrica non presentano alcun problema di installazione. Inoltre si adattano ad ogni ambiente di lavoro perfettamente.

Meno costi, meno freddo e più comfort: una soluzione alla quale non rinunciare!

Scheda tecnica    
Valido dal: 01/01/2017ELEMENTI COMUNIOfficeWork1Work2
Forma
STRUTTURA
PosizionamentoPavimentoPavimentoPavimento
Struttura portanteAlluminio
ProfiloAlluminio
Dimensioni mm1200 X 1200 X 251250 X 1250 X 35N.2 sup. 1250 X 650 X 35
Materiale superficieLaminato effetto legnoAlluminio mandorlatoAll. mandorlato/liscio
Colore/finituraQuercia, Ciliegio, MieleAlluminioAlluminio
Peso Kg171214
Carico statico Kg130250250
ImmagazzinamentoVerticalePieghevole
Uso in esternoNoSiSi
DATI TECNICI
Voltaggio230 V AC
Assorbimento elettricoWatt 340Watt 340Watt 340
Produzione termicaWatt 340Watt 340Watt 340
Tempo di resa termica minuti10 / 15
Metodo di pulitura (sistema non alimentato)panno umidopanno umido/vaporepanno umido/vapore
Irraggiamento elettromagneticoNegligibile
Forma di trasferimento termico principaleIrraggiamento
Forma di trasferimento termico indirettoConduzione
GENERE DI APPLICAZIONE
AbitazioneSiNoNo
UfficioSiNoNo
ScuolaSiNoNo
AmbulatorioSiNoNo
LaboratorioSiSiSi
FabbricaSiSiSi

Galleria