Innovative, a basso impatto energetico, belle e discrete.

Le pedane riscaldanti elettriche Green Panel sono state appositamente studiate da esperti per garantire il massimo livello di comfort termico nel proprio ambiente di lavoro, evitando i costi economici ed ambientali causati dallo spreco o dall’utilizzo improprio di sistemi inadatti.

Scopri perché non potrai più farne a meno!

Il vantaggio delle nostre pedane elettriche è tanto semplice quanto potente: perché dover riscaldare l’intero l’ambiente dove lavoriamo consumando inutilmente energia, specialmente nel caso di grandi spazi industriali, quando invece si potrebbero ottimizzare i costi energetici con un riscaldamento individuale, da attivare e sfruttare solo dove è davvero richiesto e soltanto per il tempo in cui è necessario?

Un buon modo per assicurarsi, dunque, la perfetta temperatura per lavorare potrebbe essere mantenere il sistema di riscaldamento centrale dell’ambiente ad un livello minimo, contenendo così i costi e gli sprechi di energia, e utilizzare invece le pedane elettriche riscaldanti per tenere “al caldo” le singole postazioni.

Ridurre gli sprechi significherebbe non solo diminuire i costi per il riscaldamento, ma anche ridurre l’impatto ambientale e migliorare la qualità del lavoro di ogni giorno. Si può tranquillamente affermare, infatti, che un’impresa che utilizza Green Panel agisca in modo socialmente responsabile, avendo identificato, valutato e messo in atto interventi concreti e misurabili per incrementare gli impatti positivi, sia sociali che ambientali, e limitato e prevenuto quelli negativi.

Come funzionano le nostre pedane elettriche riscaldanti? Posizionare l’unità sotto la scrivania o la postazione di lavoro su cui dobbiamo operare. GreenPanel si adatta alla perfezione in ogni ambiente di lavoro, privato o pubblico rivelandosi anche oggetti belli e discreti, in linea con qualsiasi tipo di arredamento.

Provare per credere!

Pedane radianti

Lavori in casa o in un ufficio?
Nei periodi più freddi, al tavolo di lavoro
in posizione seduta e statica, se il riscaldamento
non è adeguato si prova una sensazione di malessere.
Il lavoro è meno produttivo a causa del disagio indotto.

 

MAGGIORI DETTAGLI >>

Pedane radianti

Lavori in casa o in un ufficio? Nei periodi più freddi, al tavolo di lavoro in posizione seduta e statica, se il riscaldamento non è adeguato si prova una sensazione di malessere. Il lavoro è meno produttivo a causa del disagio indotto.

MAGGIORI DETTAGLI >>

Pedane riscaldanti elettriche

Pannelli riscaldanti

Lavori in grandi industrie o capannoni?
In questi luoghi è difficile mantenere un riscaldamento
adeguato a basso costo. Gli spazi sono davvero grandi
e riuscire a lavorare senza soffrire il freddo è raro.
Queste situazioni generano malcontento nelle persone
costrette a lavorare in condizioni spiacevoli.

 

MAGGIORI DETTAGLI >>

Pedane riscaldanti elettriche 1

Pannelli riscaldanti

Lavori in grandi industrie o capannoni? In questi luoghi è difficile mantenere un riscaldamento adeguato a basso costo. Gli spazi sono davvero grandi e riuscire a lavorare senza soffrire il freddo è raro. Queste situazioni generano malcontento nelle persone costrette a lavorare in condizioni spiacevoli.

MAGGIORI DETTAGLI >>

Pedane riscaldanti

Lavori in grandi spazi industriali, capannoni o laboratori?
Inutile dire che è spesso difficile fornire un riscaldamento adeguato
che sia in grado di coprire totalmente questi enormi edifici.
Si tratta davvero di grandi spazi e non è raro ritrovarsi a lavorare
al freddo,costringendo i dipendenti ad indossare capi più pesanti
e generando fastidio e malcontento.
Lavorare al freddo non piace a nessuno!

 

MAGGIORI DETTAGLI >>

Pedane riscaldanti

Lavori in grandi spazi industriali, capannoni o laboratori? Inutile dire che è spesso difficile fornire un riscaldamento adeguato che sia in grado di coprire totalmente questi enormi edifici. Si tratta davvero di grandi spazi e non è raro ritrovarsi a lavorare al freddo, costringendo i dipendenti ad indossare capi più pesanti e generando fastidio e malcontento. Lavorare al freddo non piace a nessuno!

MAGGIORI DETTAGLI >>

Pedane riscaldanti elettriche 2